La Gestimm Italia srl nasce oltre 10 anni fa, specializzandosi nelle amministrazioni condominiali e nella gestione di qualsiasi pratica inerente le unità immobiliari.
Lo studio è diretto dall’ amministratore di condominio Pasquale Saladino, qualificato presso l’ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili) dal 2015 e costantemente impegnato in un percorso di formazione e acquisizione di nuove competenze per la gestione condominiale.
Fra le nostre prerogative, quella di apportare una grande modernità alla figura dell’amministratore di condominio: ogni proprietario, nei condomini che si affidano a noi, ha la possibilità di controllare in tempo reale la situazione del condominio e la propria posizione, attraverso l’accesso on line sul sito del condominio per garantire la massima trasparenza e una gestione puntuale dei conti condominiali.
Sono amministrate dallo Studio diverse tipologie di immobili: dai complessi più grandi (con al loro interno appartamenti, uffici, negozi, magazzini, ascensori, centrali termiche) ai condomini di dimensioni ridotte formati da pochi appartamenti, passando per immobili di pregio architettonico, come pure condomini di edilizia economica. Gestiamo, inoltre, condomini ex ente (Fondazione Enasarco) avendo maturato un know-how specifico nei rapporti con gli enti pubblici.
Il nostro obiettivo principale è svolgere gli incarichi che ci affidano con il massimo impegno, professionalità, competenza, trasparenza ed onestà, rendendoci il più possibile disponibili e reperibili per i problemi e le richieste dei condomini, nel rispetto degli articoli del Codice Civile e delle disposizioni legislative vigenti. Riteniamo di fondamentale importanza il rapporto di fiducia, dialogo e collaborazione fra Condomini e Amministratore per la soluzione dei vari problemi che si possono presentare e cerchiamo di sviluppare la nostra professionalità in questa ottica.